lunedì 9 marzo 2015


Benvenuti sul mio blog!
Prima di tutto mi presento: il mio nome è Arianna e sono una studentessa universitaria. Per racimolare un po' di soldini ed essere il più autonoma possibile lavoricchio facendo un po' di tutto. Il mio scarso tempo libero lo dedico al mio ragazzo <3 ai miei amici e alla mia passione più grande: l'Asia. Ed è proprio qui che nasce il mio blog! Dopo diversi anni in cui cerco di coltivare la mia passione a 360° ho deciso di condividere le mie risorse, le mie speculazioni e i miei studi con tutti voi circa libri, film dorama, arte e musica (e chi più ne ha più ne metta) orientale. In questo blog vige la regola "Quel che è mio è tuo", infatti molte delle risorse grafiche ecc le prendo io stessa da internet seguendo il mio gusto, altre cose, quali traduzioni, riassunti e materiale vario sono fatte da me per voi. Ciò significa che potete farne ciò che volete, basta soltanto che non modifichiate parzialmente o totalmente il mio lavoruccio. Per il resto...libero sfogo a tutti quanti! Spero che condivideremo un sacco di cose insieme. Detto questo, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento