mercoledì 11 marzo 2015

Acquisti che mi rendono felice!


Oggi, dopo una marea di tempo dall'ultima volta che sono stata in fumetteria, ho comprato qualche bel manga. In realtà quasi tutti quelli che volevo comprare mancavano i numeri, come Deadman Wonderlan, quello che volevo comprare di più, Say "I love you"che sono ferma da quel dì e ogni tanto una sana storia d'amor adolescenziale fa ringiovanire anche me, Sailor Moon, altro manga che ho lasciato in sospeso e a cui tengo moltissimo, Rozen Maiden, la seconda serie, ovvio. Poi in realtà ho altre serie iniziate e abbandonate un po' a se stesse...ma questi sono dettagli!
Alla fine mi sono comprata i primi due volumi di Red Garden, un horrer/action di cui avevo comprato il quarto volume ad una fiera diverso tempo fa, quindi finalmente inizio questa nuova serie! Sono sicura che sarà appassionante. Quando finirò questo manga vi dirò che ne penso. Poi mi sono comprata Non ucciderò più le uova, una raccolta di storie brevi di Ayuko. Sono storie d'amore, per il momento ho letto le prime due (non sono riuscita a trattenermi!) e sono molto forti. Ma soprattutto i disegni sono qualcosa di spettacolare! Sembra proprio che prendano vita. Poi ho preso il numero 14 di Vampire Knight, che è l'unico numero che mi mancava per finire la serie. Finalmente potrò giungere alla fine di questo manga travagliato, se ripenso a quando ho iniziato a leggerlo sono passati proprio un sacco di anni eppure ancora, quando lo rileggo mi emoziono. Non sono un'amante delle storie vampiresche, ma a questa sono proprio affezionata.

Per oggi è tutto, la prossima volta vi intratterrò parlando di un drama...alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento